LA CUCINA 

Quella di Daniele è una storia d’amore.

La passione, la curiosità e ancor di più la volontà di offrire un’esperienza enogastronomica di altissimo livello sono alla base della cucina del Bistro Sorrento.

Una cucina orientata decisamente alla Carne, regina indiscussa dei nostri piatti, che trova nei prodotti di eccellenza locale sapori capaci di esaltarla ed accompagnarla.

Abbiamo imparato a rispettare la carne nei lunghi viaggi fatti alla ricerca del miglior allevamento, del miglior produttore nazionale ed internazionale.

Conoscere gli allevatori, scoprire l’amore la passione ed il sacrificio che c’è dietro un maestoso taglio di carne ci ha insegnato a rispettare questa materia prima.

Abbiamo studiato il miglior metodo di cottura possibile: abbracciando la filosofia x-oven, la cottura avviene in un innovativo forno a brace che permette di esaltare il sapore dei cibi mantenendone intatta la morbidezza.

La nostra camera di frollatura ospita i migliori tagli di carne che variano periodicamente per offrire un’esperienza completa e sempre nuova ai nostri clienti.

Il Bistro Sorrento, però, non è solo carne. Seguiamo la tradizione delle nostre nonne stendendo a mano la pasta e proponendo accompagnamenti tipici, spesso rivisitati in chiave contemporanea ed, ovviamente, non potevamo non includere un’alternativa di pesce, rispettando la tradizione marinara della penisola sorrentina e potendo contare su tantissimi pescatori che ogni giorno solcano il nostro mare regalandoci gustosi tesori.

Ed ora non ti resta che scoprire il nostro menu

scopri il menu