IL BISTRO SORRENTO

Entrare in un ristorante e sentirsi subito in famiglia.

Abbiamo immaginato così il nostro Bistro Sorrento, come il luogo dove avremmo voluto accogliere i nostri amici per condividere una passione, quella per il cibo e per il vino, che rappresenta la nostra vita.

Questa filosofia ci spinge a reinventarci continuamente, per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre nuova.

Abbiamo posizionato la nostra cucina a vista per essere in grado di mantenere sempre il contatto con i nostri ospiti, ci piace mostrare ogni lavorazione che eseguiamo perché è il frutto di studio e passione e ne andiamo molto fieri.

La nostra camera di frollatura è l’emblema della nostra filosofia: per fare le cose come si deve, serve tempo. Troverete tagli frollati da oltre 100 giorni che avranno maturato un sapore ed una morbidezza unica.

Allo stesso modo dedichiamo tempo ad ogni aspetto della preparazione del piatto, dalla lavorazione del cibo all’impiattamento nessun passaggio verrà sottovalutato, per offrirvi un piatto capace di raccontare la nostra passione.

La nostra Cantina è il nostro fiore all’occhiello, temperatura e umidità ideali proteggono il nostro tesoro.

Tra bottiglie, scaffali e distillati si riassume il nostro lavoro di ricerca e selezione, una passione che portiamo avanti da anni e che miglioriamo ogni giorno, inserendo nuove scoperte che non vediamo l’ora di condividere con voi.

scopri la cantina